The purpose of the policy
Dettagli del fornitore del servizio:
Nome della società: Swipe Technologies Italia SRL.
Indirizzo Sede legale:
Via delle Baleniere 103, 00121 Roma (RM)
Domicilio digitale/PEC
swipeitaliasrl@legalmail.it
Numero REA
RM - 1678393
Codice fiscale e n.iscr. Al Registro Imprese
16827071008
Partita IVA
16827071008
Forma giuridica
SRL (societa' a responsabilita' limitata)
Informazioni di contatto elettronico: info@salarify.me
Amministratore Unico: Paolo Petrolini
Controllante di Swipe Technologies Italia SRL:
Nome della società: Swipe Technologies Kft.
Sede centrale: 1091 Budapest, Üllői út 55.
Numero di registrazione della società: 01-09-341187
Codice fiscale: 26722140-2-43
Informazioni di contatto elettronico: info@salarify.me
Direttore esecutivo: Radák Bence Zsombor
Server hosting:
Nome dell'azienda: Microsoft Ireland Operations Ltd
Sede centrale: One Microsoft Place, South County Business Park Leopardstown Dublin 18, D18 P521 Irlanda
Numero di registrazione della società: HU26952378
Dati di contatto del rappresentante: +353 (1) 2953826
Gestore del sito web:
Nome della società: Swipe Technologies Kft.
Sede centrale: 1091 Budapest, Üllői út 55.
Numero di registrazione della società: 01-09-341187
Codice fiscale: 26722140-2-43
Informazioni di contatto elettronico: info@salarify.me
Direttore esecutivo: Radák Bence Zsombor
Gestione dei dati da parte del Fornitore di servizi
Per garantire una migliore esperienza all'utente, possiamo chiedere alcune informazioni personali, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il nome e l'indirizzo e-mail. In particolare, possiamo richiedere le seguenti informazioni:
Possiamo anche raccogliere informazioni personali come statistiche di utilizzo, informazioni con l'uso di cookie, loghi del server e strumenti di misurazione forniti da fornitori di servizi di fiducia.
Utilizzando queste informazioni, possiamo fornire all'utente un'esperienza migliore e un servizio personalizzato.
Un'eccezione ai dati sopra citati è il numero di telefono, che vi chiediamo espressamente di fornire per proteggere il vostro account con forti funzioni di sicurezza di accesso.
Come raccogliamo i dati?
L'utente fornisce la maggior parte dei dati e delle informazioni a Swipe Technologies Italia SRL e la sua controllante Swipe Technologies Kft. utilizzando il servizio. Raccogliamo i dati attraverso i seguenti processi:
Previo consenso dell'utente, Swipe Technologies Italia SRL e la sua controllante Swipe Technologies Kft può ricevere informazioni indirettamente dalle seguenti fonti:
Come utilizzeremo i dati?
Possiamo utilizzare le informazioni raccolte nei seguenti modi:
Il Fornitore di servizi, i dipendenti designati per la gestione dei dati e la persona che esegue il trattamento dei dati sono autorizzati ad accedere ai dati registrati dall'Utente. Il responsabile esecutivo del Fornitore di servizi è autorizzato a determinare i diritti di accesso relativi al processo di gestione dei dati del Fornitore di servizi. Il Fornitore di servizi ha il diritto e l'obbligo di trasmettere i dati a terzi ai fini degli obblighi previsti dalla legge.
Come memorizziamo i vostri dati?
La nostra azienda archivia in modo sicuro i vostri dati su server Microsoft Azure, regione Nord Europa, criptati e nel rispetto di tutte le precauzioni necessarie.
Il Fornitore del servizio conserva i dati dell'utente per tutto il tempo in cui questi è un utente attivo sulla piattaforma o per un (1) anno. Allo scadere di questo periodo di tempo, tutti i dati verranno eliminati in modo permanente. Ad eccezione dei casi in cui siamo obbligati per legge a conservare i vostri dati per un periodo di tempo prolungato, nel qual caso cancelleremo i vostri dati allo scadere del tempo specificato dalla legge.
Marketing
Il Fornitore del servizio desidera inviarvi informazioni su prodotti e servizi che riteniamo possano essere di vostro interesse.
È sempre possibile richiedere la cancellazione da queste e-mail.
Se non si desidera ricevere e-mail di marketing, fare clic QUI per annullare l'iscrizione.
Quali sono i vostri diritti sulla privacy?
L'Utente ha diritto a
ricevere informazioni sui fatti relativi al trattamento dei dati prima di iniziare il trattamento stesso (diritto all'informazione preventiva)
Se l'Utente presenta una richiesta per l'esercizio di uno qualsiasi dei diritti specificati nei punti precedenti, il Fornitore del servizio è tenuto ad espletare le procedure indicate nella richiesta entro 15 giorni dalla presentazione della stessa, o se ciò non è possibile, il Fornitore del servizio è tenuto a informare l'Utente sulle ragioni di ciò.
Nel caso in cui l'Utente eserciti il proprio diritto di limitare o cancellare i dati, riconosce che l'utilizzo di alcune funzioni di Salarify non è possibile in caso di gestione limitata o terminata dei dati.
Cookies
I cookie sono file di testo che vengono memorizzati sul dispositivo dell'utente (computer, telefono) e contengono informazioni standard sul registro Internet e sul comportamento dei visitatori. Quando visitate i nostri siti, vi forniamo un'esperienza d'uso migliore con l'aiuto di questi strumenti.
Per saperne di più sui cookie, consultare il sito allaboutcookies.org.
Come utilizziamo i cookie?
La nostra azienda utilizza i cookie in diversi modi:
Quali tipi di cookie utilizziamo?
Esistono molti tipi di cookie, ma utilizziamo solo i seguenti:
Come potete gestire i cookie?
È possibile impostare il browser in modo da non accettare e salvare i cookie. Potete trovare tutte le informazioni necessarie su allaboutcookies.org.
Tuttavia, in alcuni casi le funzionalità del nostro sito web potrebbero non funzionare completamente senza i cookie.
Informativa sulla privacy di altri siti
Sul nostro sito web sono presenti link che rimandano ad altri siti web. Se li visitate, leggete l'Informativa sulla privacy di quella pagina. Il presente Regolamento sulla gestione dei dati si applica esclusivamente ai servizi, alle piattaforme, al sito web e all'applicazione mobile gestiti dal Fornitore del servizio.
Modifiche alla nostra Informativa sulla gestione dei dati e alla nostra Politica sulla privacy
Rivediamo sempre le nostre informazioni sulla gestione dei dati e la politica sulla privacy, ma quando implementiamo una modifica ne informiamo sempre gli utenti.
Last modified: 29/09/2022
Come potete raggiungerci?
Se avete domande su queste informazioni o sul modo in cui gestiamo i nostri dati, potete contattarci nei seguenti modi:
E-mail: gdpr@salarify.me
Telefono: +36305090928
Posta: Via delle Baleniere 103, 00121 Roma (RM)
Domicilio digitale/PEC
Ulteriori informazioni
Il Fornitore del Servizio raccoglie informazioni sulle attività dei visitatori, in modo da non consentire l'identificazione dei visitatori, del Fornitore del Servizio e non collega le attività ai dati personali dell'Utente, che sono stati forniti durante la registrazione, visitando altri siti web o richiedendo altri servizi.
Il Fornitore del servizio è tenuto a informare preventivamente l'Utente e a richiedere in anticipo se il Fornitore del servizio intende utilizzare i dati personali per uno scopo diverso da quello indicato nell'informativa.
Il Fornitore del Servizio è tenuto a garantire la sicurezza della gestione e del trattamento dei dati e ad adottare tutte le misure tecniche necessarie per evitare usi, modifiche o distruzioni non autorizzate.
Il Fornitore di servizi tiene il registro delle attività di gestione dei dati prescritto dalla legge (registro delle attività di gestione dei dati).
Un incidente di protezione dei dati è una violazione della sicurezza che comporta la distruzione accidentale o illegale, la perdita, l'alterazione, la divulgazione non autorizzata o l'accesso non autorizzato ai dati personali. In caso di incidente relativo alla protezione dei dati, il Fornitore di servizi è tenuto ad agire in conformità agli articoli 33 e 34 del GDPR. Il Fornitore di servizi registra gli incidenti di protezione dei dati, indicando i fatti e gli effetti dell'incidente e le misure adottate per porvi rimedio.
Il Fornitore del servizio ha il diritto di modificare unilateralmente il presente Prospetto informativo in qualsiasi momento. Il Fornitore del servizio pubblica la modifica del Prospetto informativo sul proprio sito web. L'Utente consente l'accettazione della modifica del Prospetto informativo per quanto riguarda l'ulteriore utilizzo dei servizi del sito web.
Come si può raggiungere l'autorità?
Nel caso in cui il Fornitore del Servizio non abbia preso in considerazione il reclamo dell'Utente relativo alla gestione dei dati, l'Utente può rivolgersi all'Autorità Nazionale per la Protezione dei Dati e la Libertà di Informazione competente.